Miami, Florida. Dorelan, leader nel mercato italiano nella produzione di sistema letto di qualità per il mercato domestico e dell’ospitalità, è orgogliosa di annunciare l'inaugurazione del suo primo punto vendita a Miami in data 20 maggio.
L'evento avrà luogo dalle 10:00 alle 18:00 al 6399 Biscayne Blvd. Suite 100 Miami 33138. Dopo un anno dall’apertura della filiale, parte ufficialmente l’avventura americana con l’apertura del flagship store di Miami; materassi, sistemi letto, cuscini e accessori per il riposo di qualità saranno da adesso accessibili ai consumatori d’oltreoceano. La consolidata collaborazione con prestigiose compagnie di crociera e catene alberghiere in tutto il mondo, apre la strada all'espansione del settore dell'ospitalità statunitense.
“Il made in Italy è oggi più che mai un valore molto apprezzato in tutto il mondo e soprattutto qui negli USA”, afferma Luigi Portelli, Direttore Vendite - Americas. “Portare questi valori e il nostro stile inconfondibile in America è un naturale processo evolutivo per affermare sempre più il marchio Dorelan nel mondo”. Le soluzioni per il riposo Dorelan sono create sulla base di ricerche scientifiche indirizzate a trovare soluzioni innovative che massimizzino comfort, supporto, traspirabilità e reattività ai movimenti del corpo. Attraverso questa ricerca, Dorelan ha progettato il suo innovativo Myform, brevettato esclusivamente per essere utilizzato sui suoi prodotti. Poiché la sostenibilità è un tema che sta molto a cuore all'azienda, tutti i prodotti vengono realizzati all’interno di un sito produttivo verde nell’headquarter di Forlì, dove il 100% dell’energia elettrica è generata da risorse rinnovabili. "Non vediamo l'ora che i nostri clienti americani apprezzino la nostra capacità di offrire soluzioni di riposo senza precedenti, sia a casa che su una delle tante navi da crociera o dei bellissimi hotel che serviamo", afferma Portelli. "L’inaugurazione è solo l'inizio della nostra avventura: rendere l’alta qualità italiana dei nostri sistemi letto, disponibile a chiunque la desideri.”