News

Snoozing, il magazine dedicato al sonno

Snoozing, il magazine dedicato al sonno

Snoozing Magazine è il nuovo progetto editoriale di Dorelan: al suo interno vengono trattate 5 aree tematiche per approfondire diversi temi legati al sonno e alla nostra vita quotidiana. Interviste, studi scientifici, video e tutorial per guidarti tutti i giorni su ogni aspetto del tuo benessere

Il progetto Snoozing è nato dall'idea di diffondere la cultura sul sonno. Tutti gli articoli sono scritti da giornalisti riconosciuti e accreditati;  inoltre le diverse interviste sono sempre rivolte a professionisti dei vari settori. Dai ricercatori universitari a sportivi e campioni olimpici, per spassare dai più famosi designer e architetti agli influencer del panorama attuale che ci raccontano le ultime tendenze.

snoozing-magazing

 

Quali saranno le rubriche di Snoozing magazine?

Tutto sul sonno: https://www.snoozingmagazine.it/category/tutto-sul-sonno/

Cultura, approfondimenti, studi, eventi e letture: sapere tutto sul sonno, seguire le tendenze, capire meglio disturbi ed esigenze del dormire..

Luoghi e sonno: https://www.snoozingmagazine.it/category/luoghi-e-sonno/

Hotel, chalet, resort, terme ma anche… natura o semplicemente casa: luoghi e ambienti dove stare o andare per rigenerarsi e dormire a regola d’arte..

Alimentazione: https://www.snoozingmagazine.it/category/alimentazione/

Il buon sonno è legato al mangiare in modo sano: quali alimenti, in quali momenti della giornata e con quali effetti. Suggerimenti e ricette per il riposo e l’equilibrio..

Sport: https://www.snoozingmagazine.it/category/sport/

Dalla corsa al trekking, dallo yoga alla meditazione: lo sport è alleato di un sonno di qualità. Quali sport e come praticarli per riposare bene e ricaricarsi davvero..

Per i bambini: https://www.snoozingmagazine.it/category/per-i-bambini/

Dormire per i bambini equivale a crescere: per questo aiutarli a vincere ansie notturne e disturbi è così importante. Approfondimenti, tecniche e letture dedicate al mondo dei piccoli e della loro nanna..

E ora.. buona lettura!